0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Pagamenti

Pagamento con Bonifico Bancario

 
Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante bonifico bancario. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene impegnato al ricevimento della prova di avvenuto bonifico.

La copia contabile de

l bonifico deve essere inviata via mail backoffice@feeltech.it con evidenziato il numero di CRO, e il numero d’ordine (indicato nella conferma ordine inviata da Feeltech) e deve essere effettuato entro e non oltre 3 giorni dalla data di accettazione dell'ordine.

Nel caso di pagamento mediante bonifico bancario, la lavorazione degli ordini avrà inizio solo dopo la ricezione da parte di Feeltech del bonifico. Conseguentemente i termini di consegna dei Prodotti decorreranno da tale data.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

I2W S.r.L.
Banca Di Credito Cooperativo di Cambiano 
Firenze - Filiale 3 – Ag.15 via Aretina 
IBAN: IT53N0842502802000030874457
SWIFT: CRACIT33

Pagamento con Carta di Credito

Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante carta di credito direttamente tramite il Sito. Sono accettate tutte le carte di credito appartenenti ai circuiti Visa e Mastercard.

Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati sul Sito e prevenire eventuali frodi, Feeltech si riserva il diritto di chiedere all’utente, tramite e-mail o tramite l’area riservata, informazioni integrative e/o copia del documento d’identità. Il documento dovrà essere in corso di validità. In attesa del documento richiesto, l’ordine sarà sospeso.

Sono accettate tutte le carte di credito appartenenti ai circuiti Visa e Mastercard

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione da parte di Feeldesign, la stessa contestualmente richiederà lo storno della transazione. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso è nella condizione “In Lavorazione” e solo se viene effettuata una comunicazione tempestiva della volontà di voler annullare l'ordine. I tempi di storno, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza. Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Feeltech può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

Feeltech si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Feeltech si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. In nessun momento della procedura di acquisto Feeltech è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza - Certificato di Sicurezza SSL Secure Sockets Layer); in questo modo, non vi è alcuna possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Feeltech contiene, nè conserva, tali dati.

In nessun caso Feeltech può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.feeltech.it

 

Finanziamento Findomestic

Scegli Findomestic per finanziare i tuoi acquisti.
 
In pochi click potrai effettuare la tua richiesta di finanziamento secondo le modalità che preferisci.
 
Documenti richiesti:
  • copia Fronte/Retro del documento d'identità;
  • copia del codice fiscale;
  • copia dell'ultima busta paga o ultima dichiarazione dei redditi;
  • codice Iban per l'addebito delle rate.
 
Al termine della compilazione del modulo, Findomestic restituirà in tempo reale una di queste tre risposte:
  • Pratica preaccettata e quindi presa in carico da Findomestic;
  • Rifiutata.
 
In caso di pratica preaccettata potrai caricare direttamente online in pochi click, i documenti richiesti tramite la firma digitale.
Non appena Findomestic avrà verificato i documenti, ti verrà comunicata via mail l'esito della pratica.
 
Se hai inserito tutto correttamente sul sito Findomestic, potrai accedere al sito www.lamiarichiesta.it per controllare lo stato d'avanzamento della pratica.
 
Il prodotto verrà spedito entro i giorni descritti in scheda prodotto dalla conferma definitiva da parte di Findomestic Spa quindi, se al momento dell'ordine il prodotto è disponibile, non potrà esseremesso da parte in attesa dell'approvazione finale.