0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

SPEDIZIONI ASSICURATE

 

Cosa fare al momento della ricezione del prodotto con il corriere ancora presente:

  • in caso di elettrodomestici verificate che vi vengano correttamente consegnati in verticale
  • verificare che il prodotto ordinato sia il vostro
  • verificare la quantità dei colli indicati sul bollettino
  • verificate che il collo sia perfettamente integro in tutte le sue parti
  • nel caso in cui il collo abbia una visiva rottura, sul bollettino di consegna che firmerete dovete scrivere: Accetto con riserva causa (es. cartone bucato, polistirolo rotto, o altro)

A cosa serve la riserva?


La riserva ci permette di richiedere il rimborso totale o parziale del danno.
Senza la riserva vi farete carico completo di aver ricevuto un collo integro che non presenta alcuna rottura.
La riserva è molto importante.
La riserva non deve essere generica ma con motivazione.

Se integro: riserva per verifica
Se presenta danni: riserva perchá l'imballo è es. ROTTO

Attenzione: hai 8 giorni di calendario per verificare il funzionamento del materiale ricevuto come specificato nell'articolo 1698 del codice civile.

Dopo la scadenza di questi giorni automaticamente decadrà ogni nostra responsabilità.
Ti raccomandiamo di essere puntuale sulla segnalazione.
Alcuni prodotti come gli elettrodomestici di grandi dimensioni o l'informatica avranno assistenza diretta sin dal primo giorno direttamente dalla casa produttrice. Qualsiasi danno e/o malfunzionamento riscontrato verrà gestito da FeelDesign in base alla sua entità, con riparazione in assistenza, adeguamento prezzo, sostituzione parziale o totale.

Al momento della ricezione del prodotto da parte del corriere, il cliente è tenuto a verificare:

-               che il prodotto consegnato sia quello effettivamente ordinato ;

-               che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato sulla bolla di trasporto (ricevuta del corriere);

-               che l'imballo e i nastri di chiusura risultino integri e non alterati;

-               che il collo sia consegnato correttamente (es. una lavatrice non può essere consegnata capovolta).

Nel caso in cui il collo risulti danneggiato nell’imballo, bagnato, manomesso, etc, dovrai contestare immediatamente la spedizione apponendo sul bollettino di consegna del corriere la dicitura:

Accetto con riserva + Motivazione (es. cartone bucato, polistirolo rotto, o altro)

 

In caso di imballo integro alla consegna, dovrai apporre sul bollettino di trasporto la dicitura:

Accetto con riserva di controllo .

In caso di danno visibile alla consegna, la firma con riserva + Motivazione è condizione obbligatoria per aprire contestazione nei confronti del corriere e ricevere rimborso e/o sostituzione senza costi aggiuntivi per il cliente.

Una volta apposta la firma con riserva dovrai segnalarci l’accaduto entro e non oltre le 48 ore successive alla consegna del prodotto.

Inviaci un messaggio tramite la tua area riservata sul sito o via mail backoffice@feeltech.com, indicando: numero di ordine, numero di spedizione, descrivendo l'accaduto ed allegando foto visibile del danno riscontrato.

Se il prodotto è stato consegnato correttamente, è integro, ma non funziona. In questo caso, la segnalazione deve pervenire al massimo entro 8 (otto) giorni dal ricevimento della merce come specificato nell’articolo 1698 del codice civile.